Home NEWS ED EVENTI Viale Mascagni: dal 30/06/2023 anche il tratto fra i viali Trieste e Battisti diventa a pagamento

Viale Mascagni: dal 30/06/2023 anche il tratto fra i viali Trieste e Battisti diventa a pagamento

Con l’opera di riqualificazione di Piazzale D’Annunzio, che diventerà una suggestiva area pedonale nel tratto sud di Viale Trieste, nasce l’esigenza di migliorare l’offerta di sosta per residenti e dimoranti della zona ma anche per i turisti che avranno la possibilità di godere di una nuova area verde a ridosso del mare.

L’Amministrazione comunale, pertanto, ha stabilito che il tratto di Viale Mascagni compreso fra i viali Trieste e Cesare Battisti diventa a pagamento, a fine di garantire una maggior rotazione e agevolare chi abita nella zona interessata dal provvedimento.

I residenti/dimoranti di piazzale D’Annunzio (civ. 7-8-9) e di viale Mascagni avranno, infatti, la possibilità di richiedere un permesso di sosta per tutta la zona B, previa verifica dei requisiti (per tutte le info clicca qui).

Resta inteso che il nuovo tratto a pagamento di viale Mascagni viene inserito nelle vie autorizzate zona B. Anche i residenti/dimoranti della zona D2 potranno parcheggiare in tutta viale Mascagni dal 15/05 al 15/09.

 

Lunedì 22 Luglio 2024

Ricerca

Abbonamenti OnLine