Home NEWS ED EVENTI Prorogate le agevolazioni per i proprietari di veicoli elettrici e ibridi

Prorogate le agevolazioni per i proprietari di veicoli elettrici e ibridi

There are no translations available.

Con la Deliberazione n. 355 del 20/12/2022 il Comune di Pesaro ha prorogato le azioni volte alla promozione della mobilità elettrica fino al 31/12/2023, integrando le agevolazioni previste per i proprietari di veicoli elettrici e ibridi.
Fra le azioni previste spicca la conferma per un altro anno della gratuità della sosta negli stalli a pagamento per tutti i veicoli 100% a trazione elettrica appartenenti a residenti nel Comune di Pesaro oppure ad aziende con sede all'interno dello stesso. Per ottenere il permesso di sosta occorre recarsi presso gli uffici di Pesaro Parcheggi presentando il libretto di circolazione del veicolo e un documento di riconoscimento.
Fra le novità segnaliamo l'introduzione della scontistica del 50% per abbonarsi presso i parcheggi in struttura che si sviluppano sul territorio comunale: Porta Ovest, Tribunale, Marsala, Curvone, Centro Direzionale Benelli e Residenze al Porto.
Per i veicoli ibridi (motore termico - elettrico) di proprietà di persone fisiche residenti nel Comune di Pesaro o di persona giuridica con sede all'interno dello stesso è prevista una scontistica del 50% per la sosta a rotazione presso i parcheggi Curvone e Centro Direzionale Benelli negli orari di presenza dell'operatore, per un massimo di 12 ore.
E' possibile consultare la Deliberazione al seguente Link


 

Friday 22 September 2023

Ricerca

Abbonamenti OnLine