Home ZTL e APU ZTL Borghi periferici

ZTL Borghi periferici

Al fine di evitare intralci alla circolazione e per la tutela della pubblica incolumità sono state individuate tre aree a traffico limitato che riguardano i borghi di Novilara, Fiorenzuola di Focara e Candelara.

Novilara

Con l’ordinanza n.247/2001 si istituisce la zona a traffico limitato all’interno delle mura di Novilara, valida dal 1° aprile al 30 settembre di ogni anno nelle seguenti fasce orarie: giorni feriali dalle 13 alle 8 del giorno successivo; giorni festivi h24. Sono previste autorizzazioni alla circolazione e alla sosta all’interno della ZTL per le casistiche di seguito elencate: residenti/dimoranti all’interno della ZTL, esercenti attività artigianali e commerciali che comportano il raggiungimento da parte dei veicoli ad esse intestate di immobili siti all’interno della ZTL.

Fiorenzuola

Con l’ordinanza n. 3/408/2000 si istituisce la zona a traffico limitato di Fiorenzuola di Focara, valida tutti i giorni tutto l’anno h24. Le vie interessate dal provvedimento sono le seguenti: Strada del Forno Nuovo, Strada Forno Vecchio, Strada della Lanterna, Via Marzetti, Strada del Monte, Piazza Paoli. Sono previste autorizzazioni alla circolazione e alla sosta all’interno della ZTL per le casistiche di seguito elencate: residenti/dimoranti, esercenti di attività artigianali.

Candelara

Con l’ordinanza n. 880/2002 si istituisce la zona a traffico limitato di Candelara, con divieto di circolazione e divieto di sosta h24 valido tutti i giorni tutto l’anno.  Le vie interessate dal provvedimento sono le seguenti: Strada di San Francesco, Strada di San Giovanni e Via degli Orti. Sono previste autorizzazioni alla circolazione e alla sosta all’interno della ZTL per le casistiche di seguito elencate: residenti/dimoranti, esercenti di attività artigianali.


 

Venerdì 29 Marzo 2024

Ricerca