Pesaro Parcheggi

Viale Mascagni: dal 30/06/2023 anche il tratto fra i viali Trieste e Battisti diventa a pagamento

There are no translations available.

Con l’opera di riqualificazione di Piazzale D’Annunzio, che diventerà una suggestiva area pedonale nel tratto sud di Viale Trieste, nasce l’esigenza di migliorare l’offerta di sosta per residenti e dimoranti della zona ma anche per i turisti che avranno la possibilità di godere di una nuova area verde a ridosso del mare.

L’Amministrazione comunale, pertanto, ha stabilito che il tratto di Viale Mascagni compreso fra i viali Trieste e Cesare Battisti diventa a pagamento, a fine di garantire una maggior rotazione e agevolare chi abita nella zona interessata dal provvedimento.

I residenti/dimoranti di piazzale D’Annunzio (civ. 7-8-9) e di viale Mascagni avranno, infatti, la possibilità di richiedere un permesso di sosta per tutta la zona B, previa verifica dei requisiti (per tutte le info clicca qui).

Resta inteso che il nuovo tratto a pagamento di viale Mascagni viene inserito nelle vie autorizzate zona B. Anche i residenti/dimoranti della zona D2 potranno parcheggiare in tutta viale Mascagni dal 15/05 al 15/09.

 

MooneyGo - la nuova app per pagare il parcheggio con un click

There are no translations available.


Dall'esperienza di MyCicero e Mooney arriva anche a Pesaro la nuova app per pagare il parcheggio in pochi secondi e senza spreco di denaro, grazie alla possibilità di terminare o prolungare la sosta in modo semplice, pagando i reali minuti di utilizzo.

Se sei già utente MyCicero, ti basterà aggiornare l'app:
Read more...
 

Tariffazione sosta in zona mare

There are no translations available.

Novità in arrivo per la viabilità della zona mare.

Il Comune di Pesaro ha deliberato (delibere 91/2020 e 98/2020) importanti novità che ridisegnano il piano della viabilità della zona mare lato ponente, ovvero l'area compresa tra viale della Repubblica e via Gorizia.
A fronte delle misure di legge per il distanziamento sociale, con particolare riferimento alle attività di somministrazione di cibo, la Giunta Comunale ha varato l'introduzione di due aree pedonali in viale Trieste, così da permettere alle attività presenti di sfruttare l'intero marciapiede per il posizionamento di tavolini e sedute.
La misura interessa i tratti di viale Trieste compresi tra via Zara e via Ninchi e tra viale Marconi e via Pola.
Per favorire l'accesso alla zona mare inoltre, sono state introdotte modifiche al piano di sosta che prevedono:
Read more...
 

Servizi erogati

There are no translations available.

Servizi erogati

Carta dei servizi e standard di qualità scarica pdf
Class action Nessun ricorso pervenuto
Costi contabilizzati Anno 2020 Anno 2021 Anno 2022 Anno 2023
Liste di attesa Non applicabile
Servizi in rete Non applicabile
 


Page 2 of 2

Friday 13 December 2024

Ricerca

Abbonamenti OnLine

SOSTA

Residenti aree blu
Residenti nelle aree blu
Residenti in ZTL
Residenti in ZTL
Lavoratori
Lavoratori
Turisti
Turisti