Home NEWS ED EVENTI AREA AD ALTA ROTAZIONE

AREA AD ALTA ROTAZIONE

La Giunta Comunale con deliberazione n. 244 del 22/12/09 ha istituito, in via definitiva, su p.le degli Innocenti, la regolamentazione della sosta a pagamento con sosta massima di 30 minuti.
Dopo un periodo sperimentale di 6 mesi, la modifica è stata adottata in risposta alle numerose segnalazioni relativamente alla ridotta disponibilità di sosta a rotazione nell'area, caratterizzata dall'elevata presenza di attività commerciali e studi professionali in concomitanza ai numerosi permessi rilasciati nella zona per residenti.

Vista la possibilità, introdotta dalla delibera di Giunta Comunale n. 114 del 29/05/2008, per i residenti della zona di cui sopra, di sostare gratuitamente esponendo il permesso anche nella adiacente zona "D", è stata introdotta l'area ad alta rotazione, con le seguenti caratteristiche:

  • limitata n. 8 posti auto nell'area di P.le degli Innocenti adiacente la banca e contraddistinta da apposita segnaletica verticale
  • sosta massima consentita 30 minuti
  • pagamento massimo 0,30 €
  • l'unico titolo valido per il pagamento della sosta nell'area è il ticket emesso dall'apposito parcometro installato all'ingresso dell'area stessa (non sono pertanto ammessi permessi, abbonamenti, grattini, schede elettroniche e ogni altro titolo diverso dal ticket)
  • giorni e orari di validità: dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00
Ricordiamo pertanto che per sostare in tutti i restanti stalli blu di P.le Innocenti è necessario munirsi del ticket presso il parcometro installato di fronte la pasticceria.
 

Martedì 21 Novembre 2017

Ricerca

Area Clienti


NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'.

.