
Benvenuti in Pesaro Parcheggi
Una moderna società pubblica-privata costituita per la gestione “full service” dei servizi correlati alla mobilità urbana e ai parcheggi nel Comune di Pesaro.
Categorie
Aree a raso
Le aree di sosta a raso del Comune di Pesaro sono soggette a pagamento nei giorni e negli orari indicati sulla segnaletica verticale presente in loco.
Categorie
SostaParcheggi in struttura
Molteplici le autorimesse che offrono soluzioni a breve e lungo termine per ricoverare il veicolo in comodità e sicurezza.
Categorie
SostaAccesso in ZTL
Pesaro Parcheggi si occupa del rilascio dei permessi giornalieri, delle autorizzazioni temporanee per imprese edili e dei blocchetti da n° 20 ingressi per determinate attività economiche.
Categorie
Z.T.L.Avviso di chiusura uffici
Si comunica che, nel mese di Agosto 2025, gli orari di apertura degli uffici della Pesaro Parcheggi subiranno le seguenti modifiche: Restano attivi H24 i servizi online di acquisto e rinnovo di abbonamenti di sosta e permessi giornalieri Z.
Categorie
NEWSAttivazione sosta tariffata in Baia Flaminia
Dal giorno 14/06/2025 si attiva la sosta tariffata in Baia Flaminia.
Categorie
NEWSRiaprono i parcheggi SOTTOMONTE
Da sabato 17/05/2025 riapriranno i parcheggi estivi EX CPA e IMPREVISTO, ubicati nella zona Sottomonte.
Categorie
NEWSAttivazione navette gratuite estive
Comode, sicure e gratuite: tornano le navette messe a disposizione dal Comune di Pesaro che collegano i parcheggi scambiatori alle spiagge della città: in pochi minuti è possibile raggiungere infatti viale Trieste, Baia Flaminia e Sottomonte, oltre che fruire della linea notturna attiva sino le ore 23.
Categorie
NEWSAttivazione Zona E
Dal giorno 01/05/2025 si attiva la sosta a pagamento su Viale Trieste (da Viale della Repubblica a Viale Gorizia) e vie di raccordo con Viale Trento, da Lanfranco a Da Vinci.
Categorie
NEWSNovità per la sosta a pagamento: inserimento obbligatorio della targa e modifiche al Codice della Strada
Pesaro Parcheggi, in un’ottica orientata alla digitalizzazione dei servizi legati alla mobilità, si appresta a introdurre ulteriori importanti novità.