Home LA SOSTA Pianta della Città
La sosta

Pianta della Città

I parcheggi possono dare un grande contributo al benessere ed alla vitalità economica della città con particolare riferimento al centro storico. Concentrare le automobili in strutture di parcheggio significa ridurre il numero di spazi di sosta lungo i bordi delle strade con più spazio per i pedoni, miglior circolazione del traffico e del trasporto pubblico con conseguente minor inquinamento ambientale. I parcheggi sono anche un punto di accoglienza per i turisti e per i cittadini, vanno quindi mantenuti sempre in ottime condizioni , dotati di moderni impianti di automazione e di pannelli a messaggio variabile che informano l’utente sullo stato del parcheggio e della sua disponibilità di sosta. In ogni parcheggio in struttura, oltre alla normale tariffa oraria per la sosta a rotazione, sono previste numerose forme speciali di abbonamento che tendono a soddisfare quasi completamente le esigenze dell’Utente. In ogni parcheggio opera personale qualificato, sempre e cortesemente a disposizione dei Clienti.

Pianta della città di Pesaro 

Scarica Pianta della città di Pesaro 

 

 

Domenica 18 Febbraio 2018

Ricerca

Flash News

Al Curvone la prima colonnina di ricarica per auto elettriche

Leggi tutto...

 
Bando via Mengaroni n. 31
Il Comune di Pesaro ha affidato alla Pesaro Parcheggi spa la gestione dell’area di sosta denominata “Mengaroni”, situata nel centro storico di Pesaro (con accesso in via Mengaroni 31).
Leggi tutto...

Area Clienti


NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'.

.