Home

RICHIESTA OFFERTA PER AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 36 c. 2 lett. A) D.Lgs. 50/2016 PER FORNITURA E POSA DI SEGNALETICA ORIZZONTALE – TRIENNIO 2021-2024

Di seguito è possibile reperire l'elenco completo dei documenti di gara.
In questa pagina saranno inoltre pubblicate eventuale risposte ai quesiti posti alla Committenza.

Il Referente interno della Stazione per la richiesta di chiarimenti è il Sig. Michel Bezziccheri

Email michel.bezziccheri[at]pesaroparcheggi.it
Telefono 0721.30930
Fax 0721.377056
PEC

Il Responsabile del Procedimento è il Dott. Gianni Magatti

Email gare[at]pesaroparcheggi.it
Telefono 0721.30930
Fax 0721.377056
PEC


DOCUMENTI DI GARA

DATA PUBB. LINK DESCRIZIONE
01/07/2021 Partecipazione gara
01/07/2021 All. 1 - Condizioni Contrattuali Specifiche Esecutive Tecniche
01/07/2021 All. 2 - Modulo offerta su quantitativi e tipologie stimate
01/07/2021 All. 3 - Lettera Presentazione Offerta
01/07/2021 All. 4 - Dichiarazione Presa Visione
 

Sabato 25 Settembre 2021

Ricerca


NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'.

.