Home ZTL e APU APU Centro Storico

APU Centro Storico

There are no translations available.

Il progetto rientra nell’ambito del Piano particolareggiato della zona a traffico limitato, approvato dalla giunta comunale nell’ottobre 2006, che prevede l’istituzione di un’area pedonale urbana (APU) lungo le direttrici principali del traffico pedonale, vale a dire via Branca, piazza del Popolo, via Rossini, nonché alcuni tratti di vie limitrofe quali Corso XI Settembre, via Zongo e via Tebaldi.

Per delimitare la zona "più interna" dell'Area Pedonale, nel cuore del Centro Storico, saranno installati due varchi per il controllo elettronico dei transiti.

L’area pedonale è attiva (pertanto è vietato il transito) tutti i giorni, feriali e festivi, dalle ore 10:00 alle 06:00 del giorno successivo.
Va precisato che le limitazioni alla circolazione interessano anche zone all'esterno dell'ubicazione dei varchi.
Dalle ore 6 alle 10 hanno accesso all’area pedonale i mezzi delle attività commerciali per le operazioni carico/scarico.
Particolari categorie di utenti possono transitare in APU anche in altre finestre temporali come specificato nelle singole autorizzazioni.



 

Saturday 19 September 2020

Ricerca


NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'.

.