Home NEWS ED EVENTI Gestione del servizio di biciclette pubbiche del Comune di Pesaro

Gestione del servizio di biciclette pubbiche del Comune di Pesaro

Il Servizio Viabilità del Comune di Pesaro ha affidato a Pesaro Parcheggi la gestione e la manutenzione del servizio "C’entro in Bici", il bike sharing del Comune di Pesaro.
"C’entro in Bici" è pensato per chi arriva dai quartieri periferici o da fuori città con l'autobus, in treno o in macchina, e ha bisogno di una bici per muoversi in centro. Ma è anche un servizio apprezzato da turisti e visitatori, che approfittano delle biciclette per godersi una piacevole pedalata nella bicipolitana cittadina


Come funziona?

1. Scarica il modulo di richiesta e il Disciplinare  - il regolamento da sottoscrivere per l'iscrizione al servizio.
2. Consegna il modulo compilato e versa 10 euro di iscrizione al servizio presso il personale del Parcheggio Il Curvone, in Viale dei Partigiani 54 che provvederà a registrarti e consegnarti la chiave personale. Oltre al costo di iscrizione non ci sono altre spese da sostenere: l'utilizzo della bici è gratuito e l’iscrizione è priva di scadenza!

Come usare le biciclette?
1. Prelievo: inserisci la chiave nella serratura della rastrelliera e ruotala a destra finché si ferma; lascia la chiave nella serratura e sfila la bicicletta.
2. Deposito: infila la bicicletta nella rastrelliera, ruota la chiave a sinistra e sfilala. Ricorda: la bici si deve riportare nella rastrelliera da dove si é prelevata.
3. Quando puoi usarle? Il servizio è fruibile dalle ore 7.30 alle ore 24.00
4. Ricorda: la bici è di tutti! Mentre la stai usando, se la devi parcheggiare, chiudila con il cavetto in dotazione.

Dove trovi le biciclette?
Le bici sono posizionate presso:
1. Stazione dei treni e Bus
2. Parcheggio il Curvone
3. Piazzale Collenuccio
4. Parcheggio San Decenzio
5. Parcheggio Rossini Center

Con la chiave personale distribuita a Pesaro è possibile, nelle altre città italiane dotate dello stesso sistema, prelevare ed utilizzare le biciclette di C’entro in bici, secondo le modalità previste nei regolamenti locali.



 

MODULISTICA

01 - modulo-IT
02 - disciplinare IT
03 - modulo EN
04 - disciplinare EN
05 - planimetria-bikesharing

 

Venerdì 21 Luglio 2017

Ricerca

Area Clienti


NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'.

.