Home INFO UTILI Turisti

Turisti

Per i Turisti sono disponibili molteplici soluzioni di sosta.

AUTO


Chi desidera lasciare il proprio veicolo al sicuro in un parcheggio coperto può usufruire degli abbonamenti settimanali o bisettimanali presso il parcheggio Curvone.
Il parcheggio si trova in una posizione strategica, a due passi dal mare e dal centro storico, così da poter raggiungere comodamente gli hotels (ubicati prevalentemente nel lungomare).

Con soli € 25,00, ad esempio, è possibile usufruire del parcheggio per un'intera settimana effettuando transiti in ingresso/uscita con il proprio veicolo, se si desidera utilizzare il proprio veicolo durante il soggiorno: puoi quindi entrare ed uscire senza vincoli di orario 24h su 24h e mantenere il tuo posto riservato.
L'abbonamento comprende inoltre:
  • una polizza furto e incendio del veicolo;
  • l'utilizzo gratuito delle biciclette del parcheggio nell'orario 8:00-20:00 dal lunedì al sabato (eccetto festivi);
  • ombrelli in caso di pioggia.

A chi desidera parcheggiare su strada, invece, consigliamo l'utilizzo del sistema di pagamento con cellulare myCicero, con una semplice registrazione online puoi attivare e disattivare il pagamento per la tua sosta senza pensieri.
L'APP myCicero (disponibile per gli smartphone iOs, Android e WindowsPhone) consente inoltre di usufruire di altri comodi servizi, come il promemoria o la ricerca degli orari per il servizio di trasporto pubblico.
I principali vantaggi nell'utilizzo di myCicero sono:
  • pagamento della sola sosta effettiva;
  • possibilità di acquistare abbonamenti di sosta;
  • nessuna ricerca del parcometro più vicino;
  • pagamento rapido e veloce, senza l'impiego di monete;
  • funzione ricerca veicolo con GPS.


CAMPER E CARAVAN

In città sono presenti due aree comunali di sosta attrezzate per camper, localizzate in via dell'Acquedotto e in via dei Cacciatori

Area
Distanza dal centro
Costo
Servizi
Apertura
via dell'Acquedotto* 0 km
gratuito acqua potabile, illuminazione pubblica, pozzetto di scarico annuale
Strada dei Cacciatori 4 km
gratuito
acqua potabile, illuminazione pubblica, pozzetto di scarico annuale

*L'area sosta camper di Via dell'Acquedotto sarà oggetto di lavori di riqualificazione e potenziamento dei servizi, a cura di Pesaro Parcheggi.

per tutto quello che riguarda invece le informazioni turistiche potete consultare il portale TurismoPesaro.it che offre informazioni turistiche a 360°, dagli Hotel alle spiagge, dai ristoranti agli eventi.
 

Lunedì 25 Settembre 2017

Ricerca

Area Clienti


NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'.

.