Home
News


#BiciAmica... in bici in carrozzina!

There are no translations available.

BiciAmica è una bicicletta da trasporto per sedie a rotelle, progettata per consentire di rimanere seduti sulla propria sedia a rotelle pur sfruttando i vantaggi della bicicletta. Il passeggero non deve essere trasferito tra la sedia a rotelle e la bici, ma può salire facilmente sull’apposita pedana. La bicicletta è adatta sia per bambini che per adulti.

BiciAmica è finanziata dalla Regione Marche. La gestione è curata da Comune di Pesaro e Pesaro Parcheggi.

DOVE SI TROVA

E' disponibile al parcheggio Curvone, in viale dei Partigiani n. 54 (Pesaro)
Read more...
 

Al Curvone la prima colonnina di ricarica per auto elettriche

There are no translations available.

Inaugurata oggi, la prima colonnina pubblica di ricarica per auto elettriche.

La colonnina si trova al secondo piano del parcheggio Il Curvone e rappresenta un "primo piccolo passo" mosso da Pesaro Parcheggi e Amministrazione Comunale, decisi a camminare in direzione sempre più convinta verso la mobilità elettrica.

Pesaro era già provvista di alcuni dispositivi privati di rifornimento elettrico, quello realizzato da Pesaro Parcheggi è invece la prima ‘pole station’ pubblica.

La colonnina si inserisce nel circuito nazionale di ENEL e si attiva soltanto con apposita scheda (ritirabile al punto Enel di Largo Ascoli Piceno) oppure scaricando su smartphone la app E-Go Ricarica che addebita i consumi su carta di credito. Entrambi i dispositivi funzionano in ogni ENEL pole station italiana.

Read more...
 

Gestione del servizio di biciclette pubbiche del Comune di Pesaro

There are no translations available.

Il Servizio Viabilità del Comune di Pesaro ha affidato a Pesaro Parcheggi la gestione e la manutenzione del servizio "C’entro in Bici", il bike sharing del Comune di Pesaro.
"C’entro in Bici" è pensato per chi arriva dai quartieri periferici o da fuori città con l'autobus, in treno o in macchina, e ha bisogno di una bici per muoversi in centro. Ma è anche un servizio apprezzato da turisti e visitatori, che approfittano delle biciclette per godersi una piacevole pedalata nella bicipolitana cittadina


Come funziona?

Read more...
 

Offerta di sosta per residenti e dimoranti della ZTL Centro Storico

There are no translations available.

Al fine di migliorare l'offerta di sosta per residenti e dimoranti della ZTL Centro Storico, il Comune di Pesaro con la Delibera n. 173 dell'11/10/2016 - "Azioni per il miglioramento dell'offerta di sosta per residenti e dimoranti della ZTL Centro Storico", ha previsto di aggiungere spazi di sosta riservati ai titolari di permesso di sosta in ZTL nelle seguenti vie:

  • Via Pascoli - 10 posti
  • P.le Matteotti - 7 posti
  • P.le Innocenti - 8 posti
  • Via Cartella - 3 posti
  • L.go Lugli - 8 posti
  • Via Montello - 5 posti

I posti saranno individuati da strisce gialle e apposita segnaletica verticale.

I LAVORI SONO GIA' STATI AVVIATI E TERMINERANNO ENTRO POCHI GIORNI

 

 

Se parcheggi al “Curvone”, l’autobus è GRATIS!

There are no translations available.

Grazie ad un accordo tra Pesaro Parcheggi e Adriabus (società che gestisce il trasporto pubblico locale intercomunale) e la collaborazione del Servizio Viabilità Mobilità e Traffico del Comune di Pesaro, dal 1 gennaio 2014 il parcheggio multipiano Il Curvone è ancora più vicino al Centro Storico e alla Stazione Ferroviaria di Pesaro.

L'accordo prevede, infatti, che tutti i Clienti del parcheggio possano utilizzare gratuitamente tutti gli autobus di linea che collegano il parcheggio Il Curvone di Viale dei Partigiani alla stazione dei treni, passando per il centro storico.
Dal lunedì al sabato con una frequenza di 10 minuti (domenica e festivi un autobus ogni 60 minuti) esibendo, direttamente al conducente, il biglietto di ingresso al parcheggio o la tessera di abbonamento i Clienti del Curvone potranno utilizzare le linee:
Read more...
 
  • «
  •  Start 
  •  Prev 
  •  1 
  •  2 
  •  Next 
  •  End 
  • »


Page 1 of 2

Tuesday 21 May 2019

Ricerca

Area Clienti


NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'.

.